Dopo la rottura tra Ambra e Allegri è bufera su Striscia la Notizia

Più informazioni:
Virgilio Sport CULTURA E SPETTACOLO

!” e poi: “La prossima volta che Vanessa Incontrada frigna per il (presunto) bodyshaming, ricordatele con quanta naturalezza abbia messo Ambra Angiolini alla berlina pe’ 2 telespettatori in più.”

Solidarietà ad Ambra che con signorilità prende il tapiro.

Mi sentivo in dovere di dirlo” o anche: “Probabilmente devo aver dimenticato, col tempo, del perché si consegni un Tapiro a Striscia.

Ieri Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio col Tapiro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra ma la cosa è piaciuta poco o niente ai telespettatori che hanno avuto da ridire anche sui commenti dei presentatori in studio, in particolare su Vanessa Incontrada. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore - durata quattro anni - con Massimiliano Allegri. (Corriere della Sera)

(foto da Striscia la Notizia, Canale 5) View this post on Instagram Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3). Ambra Angiolini e il bullismo di Striscia la Notizia col tapiro d’oro. Se all’inizio Ambra Angiolini accetta senza batter ciglio il “premio” inventato da Striscia la Notizia, l’insistenza dei riferimenti e delle battute dell’inviato Valerio Staffelli – alla fine – la fanno indispettire. (neXt Quotidiano)

Non la manda a dire un'altra: »Viviamo in un mondo dove un cesso come Allegri mette le corna ad Ambra Angiolini Allegri e Ambra Angiolini, amore finito. (Il Messaggero)

Il tapiro ad Ambra, la figura peggiore di Striscia (e di Vanessa Incontrada)

Lo stesso giornale ha immortalato la star di Non è la Rai con gli occhi pieni di lacrime e un’aria molto triste. Ultimamente tutto è cambiato dall’ultima recente intervista, in quanto dopo quattro anni d’amore la relazione d’amore sembra essere finita male a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore. (Kronic)

Perchè è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. E qui l’attacco, durissimo, al tecnico dei bianconeri Una storia finita dopo quattro anni di rapporto intenso e di convivenza. (Ck12 Giornale)

Ci pensa sua figlia Jolanda, sui social ad esprimere tutta la sua tristezza per un gesto così inopportuno e indelicato. Valerio Staffelli ha consegnato ad Ambra Angiolini il “premio” per essere stata mollata, cornuta e mazziata, da Massimiliano Allegri. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr