I cappotti cammello Zara più belli da comprare per l'inverno 2021 2022

Guida ai cappotti low budget da non lasciarsi scappare. Sensuale, avvolgente, autunnale: il cappotto di Elisabetta Canalis scalda il cuore

È ufficiale, Zara ha trovato la chiave low budget per proiettare tutte le sfumature dei camel coat nella vita reale.

Mentre il mese di novembre – con i suoi must have , inaugura la stagione invernale, le giornate sono destinate a diventare sempre più corte, con le temperature super basse. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

Sul palcoscenico de Le Iene Lodovica ha scelto di raccontare come è cambiata la sua vita nel 2020, anno in cui è diventata mamma di Teo, il figlio nato dall’amore con il compagno Tomas Goldschmidt. Durante la seconda parte della serata ha cambiato completamente look e si è presentata di fronte alle telecamere elegantissima con una mise total black, dettagli sbrilluccicanti a parte. (DireDonna)

I capi must have per costruire il guardaroba invernale. Il gilet smanicato a quadri di Valentina Ferragni. L’ispirazione per indossare questa nuova tendenza dell’inverno 2021 arriva da Valentina Ferragni che, per una gita in campagna, sceglie un gilet smanicato a quadri con cintura e frange sull’orlo. (DireDonna)

La cantante, inoltre, il 26 novembre 2021, esce con un nuovo album dal titolo Ero Romantica. Ero però non è un verbo all’imperfetto a sta per Erotica, una sorta di inno alla seducente sensualità che Arisa ha ritrovato e che non teme più di mostrare (DireDonna)

«Sarà un’edizione diversa – ha spiegato l’assessora -, ma non abbiamo voluto rinunciare a organizzarla per dare un segnale di ripresa e speranza alla comunità e alle attività produttive e culturali della città». (Sardegna Reporter)

Ossessione knitwear: la tendenza di stagione arriva nei maglioni Zara per l’inverno 2021. Fedele all’ispirazione (luxury) principale e coerente su tutta la linea wool, dai cardigan ai cappotti, Zara presenta una collezione invernale composta da maniche over, dolcevita voluminosi e forme morbide. (Cosmopolitan)

Ad esempio, il nuovo cosy jumper (maglione avvolgente) del brand di Victoria Beckham è un perfetto alleato per queste giornate grigie. La moda autunno-inverno 2021 propone diversi spunti da cui prendere esempio senza rinunciare alla comodità e senza patire le temperature più rigide. (DireDonna)