I cappotti cammello Zara più belli da comprare per l'inverno 2021 2022

I cappotti cammello Zara più belli da comprare per l'inverno 2021 2022
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

Guida ai cappotti low budget da non lasciarsi scappare. Sensuale, avvolgente, autunnale: il cappotto di Elisabetta Canalis scalda il cuore

È ufficiale, Zara ha trovato la chiave low budget per proiettare tutte le sfumature dei camel coat nella vita reale.

Mentre il mese di novembre – con i suoi must have , inaugura la stagione invernale, le giornate sono destinate a diventare sempre più corte, con le temperature super basse. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

E magia delle feste, un pochino in anticipo, sia Con il mese di dicembre alle porte, il marchio spagnolo della moda low cost ha instillato nella sua collezione piccole gocce di glamour ed eleganza (super) chic. (Elle)

Sul palcoscenico de Le Iene Lodovica ha scelto di raccontare come è cambiata la sua vita nel 2020, anno in cui è diventata mamma di Teo, il figlio nato dall’amore con il compagno Tomas Goldschmidt. Durante la seconda parte della serata ha cambiato completamente look e si è presentata di fronte alle telecamere elegantissima con una mise total black, dettagli sbrilluccicanti a parte. (DireDonna)

A sfoderarlo in prima linea, con le trame intrecciate e le silhouette oversize, sono brand come Prada, Etro e Simone Rocha. (Cosmopolitan)

“Autunno in Barbagia 2021”, Sas Cortes de Gràssia

A dei pantaloni così particolari Elisabetta ha scelto di abbinare un semplice maglione bianco molto casual, modello crop e con la manica lunga. Ed Elisabetta Canalis, su Instagram, ne ha sfoggiato un paio davvero cool e in linea con le ultime tendenze di stagione, abbinandoli ad un semplice maglione bianco molto trendy. (DireDonna)

Il risultato è molto femminile e accentua la ritrovata sensualità della cantante e neo ballerina. Ero però non è un verbo all’imperfetto a sta per Erotica, una sorta di inno alla seducente sensualità che Arisa ha ritrovato e che non teme più di mostrare (DireDonna)

«Nell’anno in cui celebriamo Grazia Deledda – ha esordito l’assessora Angheleddu – abbiamo voluto incentrare sulla sua figura l’intera manifestazione, a partire dal titolo “Sas Cortes de Gràssia”. Gli eventi per adulti e bambini. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr