Mediaset, utile netto 6 mesi corre a 226,7 mln euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

L’utile netto consolidato è migliore anche rispetto a quello del primo semestre 2019 (102,7 milioni di euro).

Il Biscione chiude i primi sei mesi dell’anno con un risultato netto positivo per 226,7 milioni di euro, rispetto alla perdita di 18,9 milioni dello stesso periodo dell’esercizio precedente.

Ma anche escludendo queste due ultime componenti il risultato netto 2021 si conferma superiore a quello 2019

(LaPresse) – Ritorno all’utile per Mediaset nel primo semestre del 2021. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Borse 14 settembre 2021, Piazza Affari si conferma in positivo. Lo spread ritorna sotto i 100 punti. (News Mondo)

La produzione industriale cinese è aumentata del 5,3% su base annua ad agosto, evidenziando la sua crescita annuale più debole da luglio 2020. Piazza Affari prende fiato dopo le due sedute positive archiviate nella prima parte della settimana. (Wall Street Italia)

In attesa del report sull'inflazione Usa in arrivo domani, la giornata odierna vede in primo piano la pubblicazione del report mensile dell'Opec e il tasso di disoccupazione in Italia per il secondo trimestre 2021 In corsa a +1,8% Banca Generali e oltre +1% anche per Interpump, Unipol e Pirelli. (Yahoo Finanza)

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Le implicazioni tecniche di breve periodo delsuggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 0,7188 Euro e supporto visto a quota 0,6954. (Teleborsa)

Flessione più accentuata per il ampio indice Topix che ha accusato un ribasso a fine seduta dell'1,06% chiudendo a 2.096,39 punti Video: L'Europa affossa la vecchia Alitalia (Mediaset). Tutt’altra aria si continua invece a respirare sui mercati obbligazionari. (Notizie - MSN Italia)

In particolare le vendite al dettaglio hanno segnato ad agosto solo +2,5% rispetto al +7% atteso con i consumatori che hanno tagliato le spese durante le vacanze estive. Si muove in rialzo anche oggi ENI (+0,48%), così come Stellantis (+1,17%) con la crisi dei chip sempre in primo piano. (Yahoo Finanza)