Vendo Bloccaggio sella pilota BMW BMW a San Severo (codice 8460727)

Le nostre proposte, per lui e per lei

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit.

Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico.

(Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. Condividi (Moto.it)

Tuttavia, mentre la X8 M utilizzerà l’elettrificazione, eviterà molte delle innovazioni della iNext, dando la priorità alle alte prestazioni rispetto al funzionamento pulito. Sappiamo che dobbiamo stare attenti perché non si tratta solo di prestazioni longitudinali, ma di qualcosa di più (Motori Magazine)

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. (Moto.it)

Dalle matricole degli oggetti rinvenuti e sequestrati è stato possibile risalire alle autovetture e quindi alle parti offese, alle quali poi saranno restituite. L’attività investigativa ha avuto inizio dal controllo svolto dalla Squadra Mobile di Livorno, destinato all’individuazione degli autori dei furti su autovetture nelle zone balneari, anche della provincia. (Granducato TV)

E nonostante questa concept car non sia mai uscita dal libro delle idee (da qui, appunto, la menzione su “Forgotten Concepts”), l’influenza sulla BMW Z3 è palese. Bmw M4 Competition. Come detto, nonostante le somiglianze con la BMW Z1, le differenze ci sono (QuattroMania)

L'articolo iPad mini 6, ulteriori conferme sul design: gli store cinesi sono già pieni di coverHDblog. (HelpMeTech)