Agnelli: "L'albo d'oro dice Juve senza asterisco. Nono scudetto di fila? Si fa fatica a pronunciarlo"

Fcinternews.it SPORT

Sarà difficilissimo, dovremo stare concentrati per arrivare bene alla gara con il Lione".

Non posso che fare i complimenti a Pavel (Nedved ndr) e Fabio (Paratici ndr), a loro do il grande merito di aver saputo riequilibrare la macchina.

E' stato un anno, per chi lo ha visto da fuori, non necessariamente capito perché è stato durissimo; però, come ho ricordato recentemente, quando si guarda l'albo d'oro c'è scritto il nome del vincitore, non c'è l'asterisco 'anno durissimo'. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro. Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber. (Tutto Juve)

Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. > > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! (Calcio mercato web)

2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Il presidente, a parte un breve saluto, si è andato a sedere in platea, non di fianco all’allenatore. Allora, sulla pedana ci furono solo tre sedie, quella del nuovo tecnico, quella di Paratici e quella del direttore della comunicazione Claudio Albanese. (JMania)

La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. Le parole con cui il presidente Andrea Agnelli ha introdotto la presentazione suonano come un' investitura anticipata nei confronti di Pirlo. (Tutto Juve)