Incendi: continua a bruciare monte Caputo nel palermitano

RagusaNews INTERNO

Il fronte del fuoco è ancora esteso e per tutta la notte i vigili del fuoco e i forestali hanno fronteggiato le fiamme per evitare che i roghi potessero danneggiare le abitazioni.

Oggi è una giornata di gran caldo in provincia di Palermo ed è già scattata l'allerta incendi

ontinua a bruciare Monte Caputo nel territorio di Monreale.

Stanno per intervenire un canadair e un elicottero per cercare di accelerare le operazioni di spegnimento. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

n incendio è divampato in serata a Monreale. Numerose le squadre dei vigili del fuoco impegnate per cercare di contrastare il rogo e contenere il fronte del fuoco che sta anche minacciando alcune abitazioni (RagusaNews)

Oggi è una giornata di gran caldo in provincia di Palermo ed è già scattata l’allerta incendi Numerose le squadre dei vigili del fuoco e dei forestali impegnate nella notte per cercare di spegnere il rogo e contenere il fronte del fuoco, molto esteso ancora in mattinata. (Giornale di Sicilia)

Fiamme vicino le case - Video. 25 maggio 2022. ore 11:00. Redazione 3BMeteo. 14 secondi Per tutti tempo di lettura14 secondi. CRONACA, in fiamme monte Caputo. Vasto incendio a Monreale. (3bmeteo)

"Il fuoco non è stato ancora domato - confermano dal comando dei vigili del fuoco - e, al contrario, sta continuando a propagarsi minacciando alcune abitazioni. E' stata una notte di lavoro quella trascorsa dai vigili del fuoco impegnati sul posto per cercare di spegnere le fiamme che hanno divorato diversi ettari di vegetazione. (PalermoToday)

Numerose le squadre dei vigili del fuoco impegnate per cercare di spegnere il rogo e contenere il fronte del fuoco. Le fiamme sono scoppiate su Monte Caputo divorando ettari di vegetazione. (Corriere del Mezzogiorno)

Ci sono volute quasi otto ore per domare le fiamme che questa notte sono divampate nella zona di Monreale su un versante del monte Caputo e in località Poggio Ridente. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale dell'Anas per il ripristino della circolazione (La Repubblica)