Allarme a Parigi, caccia a un uomo armato in centro commerciale: zona evacuata, allarme a Parigi

Teleclubitalia.it ESTERI

Il centro commerciale è stato evacuato, mentre è stata chiusa la stazione della metro e del treno regionale Rer che si trova nelle vicinanze.

Un uomo armato è stato avvistato alla Defense, il quartiere degli affari di Parigi, dove è in corso un’operazione di polizia.

L’uomo sarebbe stato avvistato nel centro commerciale ‘4 temps’, avrebbe un’arma automatica e indosserebbe un gilet.

A confermarlo un giornalista dell’agenzia di stampa Ansa che si trova sul posto. (Teleclubitalia.it)

Su altri giornali

Lo ha constatato un giornalista dell’ANSA sul posto. Un’operazione di polizia è in corso alla Defense, il quartiere degli affari di Parigi dove sarebbe stato avvistato un uomo armato nei dintorni del centro commerciale più frequentato. (L'HuffPost)

Afp. Allarme a Parigi, dove la polizia sta dando la caccia ad un individuo armato nel quartiere de La Defense. Secondo Rtl, l'uomo, che sarebbe stato avvistato nel centro commerciale '4 temps', avrebbe un'arma automatica e indosserebbe un gilet. (Adnkronos)

Secondo la prefettura di polizia di Parigi, l'intervento è stato innescato dopo una telefonata al numero di emergenza per segnalare la presenza dell'individuo armato. Sul posto è intervenuta la polizia che ha fatto evacuare un centro commerciale della zona. (Rai News)

L’intervento delle forze dell’ordine | CorriereTv. Un’operazione di polizia è in corso alla Defense, il quartiere degli affari di Parigi dove sarebbe stato avvistato un uomo armato nei dintorni del centro commerciale più frequentato. (Living)

Un uomo armato alla Defense: paura a Parigi con le autorità che hanno disposto la chiusura di tutte le stazioni della metropolitana. (BlogLive.it)

Verso l'ergastolo. A segnalare alla polizia l'individuo una telefonata poco dopo le 10 di questa mattina, martedì 30 giugno. "Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps", ha spiegato una fonte della polizia a Le Figaro. (Liberoquotidiano.it)