Milano, donna aggredita da un cane lupo nel quartiere Precotto

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Una donna è stata aggredita da un grosso cane lupo cecoslovacco che le ha strappato la camicia e ferita alla schiena.

E un grosso cane lupo cecoslovacco è di per sé impegnativo da gestire, figuriamoci per una anziana signora”

Quando ha visto le ferite, la proprietaria del cane lupo è fuggita.

Ma i residenti del quartiere parlano di una anziana signora che è solita andare in giro nel quartiere con questo grande cane lupo cecoslovacco senza museruola -e a quanto pare di difficile gestione per una persona anziana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 11:35 «Ci sono quartieri che sono andati avanti e quartieri che non l’hanno fatto, - continua Sala - anche per colpa nostra, è evidente, credo che sia importante lavorare sulle case popolari, a Milano ce ne sono 70mila, sto chiedendo fondi al Governo. (leggo.it)

Fiera del bebè: Fdi al contrattacco. Le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno subito manifestato un vivo dissenso in merito. In realtà, il calendario della fiera dell’utero in affitto -o gestazione- prevede due date a Milano: il 20 e 21 novembre -e non nel mese di maggio-. (Milano Notizie.it)

viale Jenner 44. _ ORE 21.30: il sindaco Giuseppe Sala prende parte alla cerimonia di premiazione del Premiolino 2020- 2021. I principali appuntamenti. AGENDA COMUNE. – ORE 15.30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’apertura del cantiere della sede Fondazione TOG – Together to Go. (gazzettadimilano.it)

Ennesimo botta e risposta politico tra Luca Bernardo e Beppe Sala, con al centro ovviamente i problemi della città in vista delle elezioni a Milano. Elezioni a Milano, la risposta di Sala a Bernardo (Mitomorrow)

“Visitare queste due realtà – ha detto l’assessore – in questo particolare momento storico è particolarmente significativo, in quanto dopo mesi molto difficili, anche le strutture che si occupano della cura dei nostri anziani possono operare in sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Abbiamo avuto gazebo di mia lista distrutti". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 13 set. Bisogna capire se in questo momento in cui serve tranquillità si vogliono alzare i toni o meno: lui li alza, io lavoro e cerco di risolvere”. (Agenzia askanews)