Roma, aggredita l'attivista Tiziana Ronzio. Zingaretti: "Fatto gravissimo"

Roma, aggredita l'attivista Tiziana Ronzio. Zingaretti: Fatto gravissimo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Roma, 8 giugno 2021 – Una discussione per futili motivi è degenerata in episodio violento ieri sera a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia di Roma.

Colpevoli della violenza, sarebbero invece stati esponenti del clan Moccia, famiglia molto attiva proprio nelle attività criminali di Tor Bella Monaca.

Noi come Regione Lazio saremo sempre al suo fianco contro la malavita di Tor Bella Monaca ma soprattutto continueremo a realizzare con lei iniziative per riqualificare il quartiere", ha dichiarato Zingaretti

La denuncia di Zingaretti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno del 207esimo compleanno dell'Arma, il comando provinciale di Roma con orgoglio sottolinea quanto fatto nell'ultimo anno. “Torri Gemelle 3”, “Gerico II”, “Hispania”, “La Buca”: ecco l'elenco completo delle loro operazioni. (RomaToday)

(cronaca) – Varie operazioni nella giornata di ieri a Tor Bella Monaca. ilmamilio.it - nota stampa Comando dei Carabinieri. Nella giornata di ieri, in poche ore, nel corso dei quotidiani servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 4 persone nel quartiere Tor Bella Monaca. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Poco prima, in via dell’Archeologia, invece, i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato per un controllo un 18enne trovandolo in possesso di 26 dosi di hashish. CONTROLLI RIPETUTI DA MATTINA A SERA. (Il Riformista)

Spaccio senza sosta a Tor Bella Monaca: in poche ore 3 pusher in manette

Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

«Tiziana Ronzio da anni lavora per riqualificare Tor Bella Monaca, quartiere in cui vive, combattendo lo spaccio e la delinquenza Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri di Tor Bella Monaca per resistenza e minacce. (leggo.it)

Spaccio h24 a Tor Bella Monaaca dove i carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato tre pusher in poche ore. Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr