BMW 3, inseguimento con incidente in Ungheria – video

La tv ungherese ha trasmesso il video di un incidente che ha coinvolto una BMW Serie 3 che poco prima aveva superato un’auto di pattuglia della polizia. “Tutti gli incidenti iniziano con una violazione“.

La televisione ungherese mostra la sequenza accelerata, in time-lapse.

Le parole sono riportate come in un fumetto, il contenuto lo possiamo solo supporre: “Avete visto una BMW nera a tutta velocità?“. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Altrettanto “epocale” il DNA di questa Serie 2 berlina sportiva, perché nascendo sulla base della piccolina di casa, la Serie 1, ne condivide l’impostazione tecnica di pianale e sospensioni, con motori compatti disposti trasversalmente e conseguente schema di trazione che può essere solo anteriore oppure integrale. (laRegione)

Appena sotto, la gamma prevede due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. All’inizio ci saranno cinque varianti di modello, alla cui sommità regnerà incontrastata la M440i xDrive Coupé, un bolide dotato di un benzina a sei cilindri in linea da 275 kW/ 374 CV. (La Repubblica)

Siamo già in grado di mostrarvi le prime foto ufficiali della nuova erie 4 Coupé G22 2021, auto che rappresenta un vero e proprio cambio di rotta. erie 4 Coupé 2021 è un’auto totalmente nuova! (Report Motori)

Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3. Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. (Money.it)

Accelerazione [0 – 100 km / h (62 mph)]: 5,2 secondi,. velocità massima: 250 km / h (155 mph). Ampia selezione di componenti M Performance disponibili dal lancio della nuova BMW Serie 4 Coupé. (AdVersus)

Si prevedeva che la nuova Serie 4 avrebbe adottato il nuovo frontale con doppio rene alto, ma dalle prime immagini sembra che questa caratteristica sarà prerogativa della i4, la elettrica che con la Serie 4 condividerà non solo il numero, ma anche la base telaistica. (Quotidiano di Puglia)