iliad entra nel capitale di Unieuro e ne diventa primo azionista

iliad entra nel capitale di Unieuro e ne diventa primo azionista
Primaonline ECONOMIA

Dopo due anni di proficua collaborazione tra le due società nella distribuzione di SIM dell’operatore attraverso le Simbox situate in 200 dei 500 punti vendita Unieuro, e mentre si appresta a entrare nel mercato della rete fissa, iliad – spiega una nota – ha deciso di investire nel capitale di Unieuro per accompagnarla nel suo percorso di crescita e innovazione.

Apprezziamo la squadra Unieuro e condividiamo con loro valori fondamentali: una costante volontà di innovare, un forte spirito imprenditoriale e una vera attenzione alla qualità della relazione con gli utenti e i consumatori”, commenta Benedetto Levi, CEO Iliad Italia

“Siamo felici di entrare nel capitale di Unieuro per accompagnarli nella loro crescita a lungo termine. (Primaonline)

Su altri giornali

Iliad ricorda che la collaborazione tra le società è iniziata due anni fa grazie alla distribuzione di SIM iliad tramite i distributori automatici Simbox, attualmente installati in 200 negozi Unieuro dei 500 che compongono l’intera catena. (macitynet.it)

È arrivato un annuncio importante da parte di Iliad: è diventato il primo azionista della catena di elettronica UniEuro con una partecipazione pari al 12%. Tornando alla partecipazione in UniEuro, Benedetto Levi ha comunicato che Iliad è felice di essere entrata nel capitale. (InvestireOggi.it)

iliad entra nel capitale di Unieuro. . iliad Italia annuncia di aver investito in una partecipazione di circa il 12% in Unieuro,. diventando così il primo azionista della società. 6 aprile 2021 – iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni in Italia con le sue offerte trasparenti e generose, annuncia di aver acquisito, attraverso Iliad Holding S.p. (SmartWorld)

Iliad è diventata l azionista numero uno di Unieuro

Un’operazione da 50 milioni di euro che ha permesso alla compagnia telefonica (tramite Iliad Holding e Iliad S.a. Di seguito vi indicheremo il nuovo azionariato e l’andamento del titolo Unieuro sul segmento STAR (Borsa di Milano) (BorsaMagazine.it)

Questa intesa non nasce dal nulla: Iliad e Unieuro infatti collaborano da due anni per la distribuzione delle sim della compagnia francese all’interno di 200 punti vendita. (FinanzaLive)

Quarto operatore di telefonia mobile in Italia, Iliad contava 7,2 milioni di abbonati a fine 2020 (circa 2 milioni in più rispetto all’anno precedente), per una quota di mercato che supera il 9%. Dal canto suo, Iliad ha fatturato 674 milioni di euro nel 2020, indicando una crescita del 58% e ha compiuto investimenti per 512 milioni di euro (+37,8%). (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr