Suma: Inaccettabile questo trattamento per il Milan | Calcio | Top News

Suma: Inaccettabile questo trattamento per il Milan | Calcio | Top News
Sportevai.it SPORT

Proprio la Stella Rossa è un esempio: ipotesi di razzismo da parte di Ibra, tutti mobilitati.

E' particolarmente furioso Mauro Suma nel suo editoriale per MilanNews.

Ipotesi di razzismo contro Ibra, antenne dritte da parte di quattro gatti.

Ci sono almeno 10 notizie più rilevanti di Ibra a Sanremo

La mitica Crvena Zvezda ha fatto quello che tutti i profeti del "razzismo inesistente" della coppa Italia non hanno avuto il podere di fare: si è scusata. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)

Ora si è fatto male anche Bennacer, non è un fenomeno ma si completa bene con Kessié" Antonio Cassano ha parlato così del match del Milan in Europa League, facendo i complimenti a Stankovic per il risultato. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan | Rinnovo Donnarumma: l’annuncio del portiere. Questo il comunicato lanciato dalla Stella Rossa e pubblicato da ‘Sport.Blic’:. “La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic Il club rossonero, raggiunto all’ultimo respiro dalla Stella Rossa, ha comunque conquistato un positivo 2-2 in vista della gara di San Siro. (CalcioMercato.it)

Milan, la vittoria sfuma al 94’

Kessiè, in panchina nella gara con la Stella Rossa, tornerà in mezzo al campo domenica contro l’Inter: Frank è insostituibile. Frank è determinante negli schemi rossoneri, una pedina fondamentale che fornisce alla difesa maggiore protezione e permette uno sviluppo migliore della manovra offensiva. (MilanNews24.com)

Milan, problema muscolare per Mandzukic: salta il derby. by Antonio Sepe. Mario Mandzukic - Foto Antonio Fraioli. Brutte notizie per il Milan, che dovrà rinunciare a Mario Mandzukic in vista del derby contro l’Inter. (Sportface.it)

Una partita incredibile che i rossoneri sembrano aver portato a casa e che invece hanno pareggiato con una rete al 94’ segnata dai padroni di casa. Al 93’ la doccia fredda con il gol di Pavkov per il pareggio finale (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr