Europa fallita, aria di addio, Allegri sullo sfondo: Conte-Inter, replica della Juve 2014?

ilBianconero SPORT

E poi c'è l'ombra del successore: sulla panchina bianconera gli succedette Massimiliano Allegri, che oggi ritroviamo come principale indiziato a prendere il suo posto in nerazzurro!

Ma qui ci sono un paio di ulteriori coincidenze che ci avvicinano a quella primavera-estate di 6 anni fa.

Attenzione, però: così come ci sono diverse coincidenze tra il Conte juventino del 2014 e quello interista del 2020, c'è anche una macroscopica differenza. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Non può cambiare invece il giudizio su una stagione clamorosa per il belga, ulteriormente migliorata in questa Europa League in cui ha segnato sette gol (uno in ogni partita, dai sedicesimi, più la doppietta della semifinale). (fcinter1908)

Mario Balotelli difende Romelu Lukaku, croce e delizia per l’Inter ieri contro il Siviglia. Attraverso le proprie storie su Instagram, l’ex attaccante nerazzurro ha speso parole importanti per Big Rom: “Non provate ad attaccare o a dare la colpa a Lukaku, ha trascinato l’Inter ovunque quest’anno”, le parole dell’attaccante bresciano commentando la finale di Europa League persa dai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Comunque complimenti al Siviglia che è riuscito a conquistare l'Europa League un'altra volta". Mi spiace per l'Inter, ma i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con un avversario duro. (Fcinternews.it)

Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. Solo espero que se se sientan orgullosos del trabajo y el esfuerzo que pusimos dentro del campo, ayer y toda la temporada. (Calciomercato.com)

Quando avevo abbassato i ritmi, mi ha preso e mi ha fatto vedere che senza lavoro non si arriva da nessuna parte. Ringrazio tutti per avermi fatto vincere un'altra coppa. (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now Tv. La sfida andrà in diretta dallo Stadio da Luz di Lisbona su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. (La Gazzetta dello Sport)