Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti e la figlia: ecco dove li vedremo

Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti e la figlia: ecco dove li vedremo
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Ventisei anni dopo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono di nuovo insieme in un videoclip, insieme alla loro figlia Aurora.

Il messaggio è molto chiaro:. “Le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate.

Il messaggio di Michelle Hunziker: “Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute“. In un’epoca in cui fa notizia la litigata, il gossip, il trash, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vanno controcorrente e abbracciano l’amore nel senso più ampio possibile. (Tutto.TV)

Su altri giornali

ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione. La radio partner della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR è Radio Italia. (361 Magazine)

"Ama come senti, in ogni forma libera perché anche tu lo sai, lo capirai che i sentimenti non puoi tenerli in gabbia. Eros Ramazzotti, l'ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora "riuniti" per la produzione, diretta da Angelo Tacchi, dell'ultima videoclip "Ama" a poche settimane dall'uscita del prossimo album "Battito infinito". (Gazzetta del Sud)

Eros Ramazzotti, nel video di “Ama” anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Certi amori e certe emozioni sono destinate a non morire mai, e l’ultima scelta discografica di Eros Ramazzotti ne è la prova tangibile. (DiLei)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme

Hunziker ha ricevuto anche un'altra sorpresa dall'ex marito, che non le aveva detto che ci sarebbe stata anche Aurora L'amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma sono rimasti uniti e negli ultimi anni lo sono ancora di più, sempre di più. (la Repubblica)

Da allora, Michelle è una delle donne più talentuose e bellissime di cui gode lo spettacolo italiano. Prima di questi due uomini, Michelle ha vissuto un amore grande con il cantante Eros Ramazzotti da cui è nata la splendida Aurora. (il Democratico)

Queste erano state le parole pronunciate pochi mesi fa da Michelle Hunziker in occasione di una delle puntate del suo show “Michelle Impossible”, in cui aveva ospitato l’ex marito Eros Ramazzotti. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr