Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto
Virgilio Notizie INTERNO

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato.

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto Anna Corona ha rivelato che la figlia Jessica Pulizzi sarebbe stata vittima di abuso di potere e violenza da parte delle forze dell'ordine. La trasmissione televisiva Quarto Grado torna sul caso di Denise Pipitone, questa volta con una lunga intervista ad Anna Corona che, con la figlia Jessica Pulizzi, era stata iscritta nel registro degli indagati per la scomparsa della bimba, avvenuta a Mazara del Vallo (Trapani) nel 2004. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Testimone chiave svela la verità. Per quanto riguarda la scomparsa di Denise Pipitone, Anna Corona pensa che concentrandosi sulla sua presunta colpevolezza si sono lasciati sfuggire la situazione di mano Anna Corona si sfoga e ribadisce che lei e la figlia non sono coinvolte nella scomparsa di Denise Pipitone. (BlogLive.it)

Dopo la scomparsa di Denise Pipitone, la prima sospettava fu Anna Corona insieme a sua figlia Jessica Pulizzi Una delle principali sospettate sul caso Denise Pipitone è Anna Corona, ieri ha fatto una confessione importante a Quarto Grado, ecco che cosa ha detto. (ultimaparola.com)

Lo sfogo di Anna Corona a Quarto Grado: “Siamo innocenti”. “Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona La signora Corona ha quindi voluto ribadire il suo non coinvolgimento in questa vicenda, come ha fatto per 17 lunghi anni. (Ultime Notizie Flash)

Denise Pipitone, Piera Maggio lancia l'urlo:"Aiutateci a ritrovarla"

Maria Angioni ha parlato di una telecamera rimossa dall’abitazione di Anna Corona, senza alcuna richiesta Credit: Quarto Grado. Ha parlato in Procura e in diretta tv di bugie e depistaggi che le resero complicate le indagini. (Bigodino.it)

La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. (Napoli.zon)

La madre, Piera Maggio, continua imperterrita le ricerche, senza mai perdere quella speranza che la tiene in vita. Anche nella giornata di ieri è tornata a postare sulla sua pagina facebook ufficiale con un appello in diverse lingue. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr