La Liga, oggi tocca alle big: in campo le due Madrid

La Liga, oggi tocca alle big: in campo le due Madrid
Calcio In Pillole SPORT

L’esterno ha accusato un problema al polpaccio durante l’allenamento di ieri e sarà indisponibile per la sfida contro il Celta Vigo

Real Madrid-Celta Vigo ore 21:00. Tra gru e ponteggi, riapre questa sera il Santiago Bernabeu.

Oggi scendono in campo le big e si riaccende la sfida per il primato della massima serie spagnola.

La Liga, le partite. Espanyol-Atletico Madrid ore 14. I campioni in carica danno il via alla domenica di calcio spagnolo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. (Inter-News)

La Liga, vince l’Atletico Madrid all’ultimo respiro

Ma il patron per primo sa benissimo che questo progetto per la seconda vita professionale di Quagliarella rimarrà tale a lungo prima di diventare realtà Chi, se non lui, Fabio Quagliarella, questo eterno ragazzo di 38 anni e 8 mesi che s’è preso pure il primato non da poco di calciatore più maturo in campo in questo avvio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. Infatti, l’Espanyol ha approcciato bene la gara passando in vantaggio nel finale di primo tempo (40′, ndr) grazie alla rete di Raul de Tomas. (Calcio In Pillole)

Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr