Appello dei francescani: “Dialogo, non armi per la Siria!”

La Perfetta Letizia ESTERI

“La Siria ha bisogno di dialogo, non di armi”: è l’appello lanciato dai francescani in Siria, tramite p. Romualdo Fernandez OFM, direttore del Centro ecumenico di Tabbaleh (Damasco) e Rettore del Santuario dedicato alla Conversione di San Paolo, nella capitale siriana. Damasco (Agenzia Fides) - In un... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

L'ambasciatore in Iraq, Nawaf al Fares, si è unito all'opposizione per protestare contro la repressione attuata dal presidente Assad. L'annuncio via web giunge mercoledì, ... (RSI.ch Informazione)

Il partito Baath si è trasformato in uno strumento per uccidere gli innocenti. L'invito ai militari ad unirsi alla rivoluzione ea difendere sul serio la ... (AsiaNews)

con una scarna nota il ministero degli Esteri siriano incassa l'ultima defezione eccellente del regime, che aumenta l'isolamento di Bashar al Assad. (RaiNews24)

L'invito dell'ambasciatore siriano in Iraq Nawaf al-Fares, rivolto ai militari di Damasco non lascia dubbi: “Voltate i vostri cannoni ei vostri carri armati contro i criminali di questo regime che uccide il suo popolo”. (eilmensile online)

(ASCA-AFP) - Damasco, 12 lug - L'ambasciatore siriano in Iraq Nawaf Fares, che ha annunciato la sua defezione e il passaggio all'opposizione, e' stato ''licenziato''. (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) - BAGHDAD, 12 LUG - ''Voltate i vostri cannoni ei vostri carri armati contro i criminali di questo regime che uccide il suo popolo''. (Il Messaggero)