MotoGP | Sintesi GP Doha - Quartararo trionfa in Qatar davanti alle straordinarie Ducati Pramac

F1inGenerale SPORT

Giù dal podio Rins, Vinales e Bagnaia, che paga un errore nel finale di gara.

Grande vittoria di Fabio Quartararo in Qatar, seguito dalle Ducati Pramac di Zarco e Martin: ecco la sintesi del GP di Doha di MotoGP.

Male Yamaha e Ducati, con Quartararo, Vinales, Miller e Bagnaia tra la settima e la decima posizione.

Mir, Bagnaia, Quartararo, Miller e Vinales sembrano in attesa per non consumare le gomme

Sintesi Gara MotoGP Qatar. (F1inGenerale)

Su altri giornali

A due curve dalla fine, invece, è arrivato il sorpasso del suo compagno di scuderia Johann Zarco ma, come abbiamo detto, il suo terzo posto è davvero scintillante. Un terzo posto che vale come una vittoria. (OA Sport)

Questo podio è per Fausto (Gresini, ndr) perché ci manca e spero ci stia guardando dall’alto“ In particolare, il pilota della Ducati Pramac ha avuto qualche difficoltà con le gomme, ma è riuscito a gestirle al meglio e a conquistare il suo primo podio della carriera in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Il “Diablo” al MotoGP Doha ha mantenuto una strategia di gara di grande intelligenza. Il francese ha chiuso il GP Doha con il nono podio in carriera e si è preso la testa provvisoria della classifica. (AutoMotoriNews)

Una piccola delusione per Zarco e Martin, comunque soddisfatti di salire sul podio, il primo in carriera in MotoGP per lo spagnolo alla sua seconda gara. Nella seconda parte di gara però è la Yamaha che fa la voce grossa con Fabio Quartararo, abile a sfruttare il momento difficile delle due Pramac e a prendersi la prima posizione, difesa fino al traguardo. (SportFair)

A Doha l’esordiente nella classe regina Jorge Martin è il più veloce di tutti con la sua Ducati Pramac, abile nel conquistare la pole position nel secondo Gran Premio stagionale. Zarco e Vinales subito dopo il debuttante. (Ck12 Giornale)

Sul podio le #Ducati @pramacracing di #Zarco e del… - Ilarya94 : RT @AlessioPiana130: Prima doppietta francese in #MotoGP Prima volta Zarco leader in campionato della top class. Primo podio che preannu… - Ottima partenza, gestione impeccabile di moto, gomme e sforzo e, solamente nel finale, ha dovuto chinare il capo nei . (Zazoom Blog)