Agguato sparano e uccidono allevatore 38enne nel Nuorese. E' caccia al killer

leggo.it INTERNO

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco.

Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. (leggo.it)

Su altri giornali

Fitto riserbo sugli indizi che potrebbero svelare se il killer fosse solo o se il 38enne Riccardo Muceli sia stato atteso da più di un assassino. JERZU. Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale (La Nuova Sardegna)

Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Agguato nelle campagne di Jerzu. (Visited 1.303 times, 170 visits today) (Oggi Nuoro)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Riccardo Muceli, allevatore di circa 40 anni di Gairo, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle campagne di Jerzu. Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Jerzu. (YouTG.net)

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu (vistanet)