Agguato sparano e uccidono allevatore 38enne nel Nuorese. E' caccia al killer

Agguato sparano e uccidono allevatore 38enne nel Nuorese. E' caccia al killer
leggo.it INTERNO

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco.

Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. (leggo.it)

Su altri giornali

A lanciare l’allarme, stando a quanto emerge, sarebbero stati alcuni automobilisti che hanno notato l’auto con, dentro, il trentottenne. L’uomo stava rientrando a casa dal proprio ovile quando, nella strada che collega Jerzu con Gairo, è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile. (Casteddu Online)

Nel passato dell’uomo ci sarebbe un piccolo precedente penale, ma niente che possa ricondurre a fatti rilevanti della criminalità ogliastrina. Un allevatore di 38 anni, Riccardo Muceli, è stato ucciso mentre viaggiava a bordo della sua auto di rientro dal suo ovile nel territorio di Jerzu (SardiniaPost)

Sul posto è arrivata un'equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale. Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare (Ansa)

Omicidio di un giovane a Gairo, indagano i carabinieri | Ogliastra

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. (vistanet)

In un primo momento, vedendo l'auto ferma, qualcuno aveva pensato a un incidente e ha avvisato i carabinieri. Ma quando i militari della compagnia di Jerzu hanno raggiunto il luogo indicato hanno accertato che si trattava di un omicidio (La Nuova Sardegna)

Si è consumato questo pomeriggio, nelle campagne di Jerzu, un omicidio. Sul posto è arrivata un’equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr