Casasco confermato Presidente Federazione Europea medici sportivi

Sardegna Reporter SALUTE

“Nel corso del mio primo mandato alla guida dell’EFSMA – spiega Casasco – abbiamo raggiunto diversi importanti obiettivi: primo fra tutto il rafforzamento della produzione scientifica

Un grazie particolare alla Federazione Medico Sportiva Italiana per il suo contributo fondamentale che da 93 anni contribuisce a rendere la medicina sportiva un’eccellenza italiana universalmente riconosciuta.

Casasco guida la Federazione italiana e sta guidando quella europea dal novembre 2017. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla questione, Putin ha infatti risposto che «i porti sul Mar Nero sono bloccati, perché minati dagli ucraini». E dopo il colloquio con il presidente russo annuncia ora una analoga telefonata al presidente Zelensky. (La Stampa)

Raccontando la telefonata, Draghi ha sottolineato: “Poi la conversazione si è sviluppata, ed è stata essenzialmente una conversazione del presidente Putin su temi più generali – ha spiegato – Ha parlato quasi esclusivamente lui” (Il Fatto Quotidiano)

Così il premier Mario Draghi ha risposto, in conferenza stampa, a chi gli domanda se abbia visto spiragli di un negoziato di pace nella telefonata con il presidente russo Vladimir Putin. “No, la risposta è no”. (Il Fatto Quotidiano)

“Putin ha detto che continuerà a fornire il gas all’Italia. (LaPresse) - Dopo la telefonata con con il presidente russo Vladimir Putin, il premier Mario Draghi ha convocato una conferenza stamap nel corso della quale ha riferito i contenuti del colloquio, incentrato sulla crisi del grano. (Corriere TV)

Ma il presidente russo ha anche posto una condizione all’Italia. Fonte foto: ANSA Il presidente russo Vladimir Putin al telefono. Draghi: “Non ci sono spiragli di pace”. (Virgilio Notizie)

Casasco guida la Federazione italiana e sta guidando quella europea dal novembre 2017. “Sono molto onorato per questa conferma – ha dichiarato Casasco – e voglio ringraziare tutti i colleghi europei per la grande fiducia che hanno confermato nei miei confronti. (Quotidiano di Ragusa)