Volkswagen Taigo: prezzi, motori, interni, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Incisiva la parte inferiore del fascione, che sulla R-Line ha gli scarichi integrati.

Due versioni al lancio.

D’effetto i fari a Led Matrix IQ.Light, di serie nelle versioni Style (non offerta al lancio in Italia) e R-Line, dove formano una firma luminosa originale.

Nel frontale, che cambia in alcuni particolari a seconda degli allestimenti, i gruppi ottici a Led s’innestano nella calandra rifinita in nero. (Quattroruote)

Su altre fonti

Infatti, con i suoi 4,27 m di lunghezza, il Taigo è il più grande dei piccoli SUV della casa tedesca. Nonostante Nivus sia prodotto in Brasile e Taigo in Spagna, i due SUV si somigliano come due gocce d’acqua. (MotoriSuMotori)

Grazie al pianale modulare trasversale MQB, Taigo si impone in fatto di sicurezza e confort di guida Gli sbalzi ridotti conferiscono a Taigo, che è alto 1.494 mm e largo 1.757 mm, un aspetto vigoroso e sportivo. (Giornale di Sicilia)

Curioso che sul design di questi «gemelli diversi» abbiano lavorato due fratelli: Marco Pavone, responsabile degli esterni del marchio Volkswagen, e José Carlos Pavone, capo del design di Volkswagen Sudamerica. (Corriere della Sera)

New entry nella gamma di Wolfsburg, che introduce l’inedito suv coupè Taigo, proposta compatta e funzionale per la mobilità urbana. Interessante la funzionalità opzionale IQ.DRIVE Travel Assist, che consente una guida semi-automatica fino a una velocità massima di 210 km/h (Automania)

Quattro gli allestimenti disponibili, Taigo, Life, Style e R-Line. Al vertice il quattro cilindri turbo benzina da 1,5 litri e 150 CV, abbinato esclusivamente alla trasmissione automatica a 7 rapporti (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo Volkswagen Taigo si distingue per una silohuette trendy, sedute rialzate, connettività all'avanguardia e versatilità nell'uso di tutto i giorni. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr