Silvia Provvedi ha rotto il silenzio su Giorgio De Stefano

Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria.

Silvia Provvedi, su Instagram, è intervenuta su quanto successo, condividendo una foto in bianco e nero dove bacia la mano della neonata.

Silvia Provvedi è diventata mamma.

De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo ‘Le Donatella’, ex concorrente del Grande Fratello VIP, da cui ha avuto una bambina da pochi giorni. (CronacaSocial)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì scorso è stato arrestato Giorgio Di Stefano, il compagno di Silvia Provvedi. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia Provvedi”. (Bitchyf.it)

Silvia Provvedi delle Donatella ha rotto il silenzio sul suo compagno e sulla triste vicenda che lo riguarda. Queste le sue parole. Silvia Provvedi ha voluto lasciare un messaggio al suo vastissimo pubblico circa il suo compagno, Giorgio, che è attualmente indagato. (SoloGossip.it)

Silvia Provvedi, il messaggio dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano: “Rinnovo la mia vicinanza”. Risale a poche ore fa il messaggio di Silvia Provvedi. E’ attraverso quest’ultimo social che una delle due gemelle Provvedi ha pubblicato una fotografia rigorosamente in bianco e nero in cui si intravede la mano della sua piccola Nicole accarezzarle il viso. (Lanostratv)

Giorgio è infatti indagato per associazione mafiosa ed estorsione. La Provvedi fino ad oggi si era astenuta dal commentare l’accaduto, limitandosi solo a pubblicare una foto su Instagram e a chiudere la possibilità di commentare i suoi ultimi post:. (Isa e Chia)

Sono venuti a prendermi ", avrebbe detto De Stefano quando è suonato il citofono prima dell'alba. Gli uomini della Squadra Mobile di Milano hanno prelevato l'uomo giovedì mattina attorno alle 4, quando De Stefano e la sua famiglia si trovavano a casa di Silvia Provvedi. (ilGiornale.it)

Oggi Silvia sul profilo personale di Instagram può vantare circa 1,4 milioni di followers che hanno gioito insieme a lei, raggiungendo traguardi insperati. (Yeslife)