Monster Hunter Rise disponibile da oggi su PC

Monster Hunter Rise disponibile da oggi su PC
Italia Top Games SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione PC di Monster Hunter Rise offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora.

Inoltre, l’enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell’estate 2022.

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento

La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su PC con l’acclamato Monster Hunter Rise™ tramite un lancio globale su Steam. (Italia Top Games)

Ne parlano anche altri giornali

Prima di iniziare con l’analisi di questa nuova versione del gioco, però, vogliamo subito rispondere alla domanda più calda: vale la pena ricominciare l’avventura su PC? Dopo aver infiammato il palcoscenico di Nintendo Switch nel corso del 2021, Monster Hunter Rise è pronto a tornare sotto le luci dei riflettori, con un look di tutto punto pensato appositamente per allietare la platea dei PC gamer. (Gamesvillage)

14 gennaio. Crystal Clash (PC). Chiudiamo la nostra rubrica delle uscite della settimana con Crystal Clash, un free to play sviluppato e pubblicato da Crunchy Leaf Games che arriverà il 14 gennaio su Steam 13 gennaio. (iCrewPlay.com)

Monster Hunter Rise, sviluppato originariamente per Nintendo Switch, prende il meglio della struttura “classica” e lo amalgama alla perfezione con gli elementi esplorativi di carattere open world, introdotti con World. (Gamesource Italia)

Monster Hunter Rise: da oggi su PC

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento Inoltre, l’enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell’estate 2022. (Akiba Gamers)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1991 Cédric Bakambu. Saranno 22 le reti complessive nella prima stagione spagnola, tra cui 12 in Liga e ben 9 in Europa League. (Calcio In Pillole)

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento Dopo l’apprezzatissima uscita su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura mentre si preparano a difendersi dall’incombente Furia. (GeekIT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr