Andrea Pinamonti, ultima chance e poi addio? Lo scoglio è l’ingaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’attaccante avrà un’ultima chance e poi in caso sarà addio?

Andrea Pinamonti nella prima amichevole dell’Inter contro il Lugano ha steccato la prestazione (vedi articolo).

ULTIMA CHANCE – Pinamonti non è una novità in casa Inter.

Contro la Pro Vercelli, secondo test amichevole dell’Inter prima della tournée estiva negli Usa, potrebbe essere l’ultima chance per Pinamonti

La prestazione di ieri ha lasciato molto a desiderare e forse l’Inter gli concederà un’ultima chance per poi magari lasciarlo andare. (Inter-News)

Su altre testate

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”. (alfredopedulla.com)

"Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (fcinter1908)

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

Lo spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei Blancos. Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. (CalcioMercato.it)