Calciomercato Milan, a caccia del vice Ibra | Occasione in Premier

Calciomercato Milan, a caccia del vice Ibra | Occasione in Premier
Calciomercatonews.com SPORT

In cima alla lista c’è sempre Dusan Vlahovic ma potrebbe aprirsi uno spiraglio per un centravanti della Premier League.

Anche l’acquisto di Mario Mandzukic non si è rivelato azzeccato come ci si aspettava a gennaio e adesso il Milan sta soffrendo la mancanza di gol.

Il Milan è sempre a caccia del vice Ibrahimovic e potrebbe aprirsi una pista in Premier League. Il Milan è a caccia di un vice Ibrahimovic per la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Benevento potrebbe diventare la 100esima avversaria che Ibrahimovic affronta nei Top 5 campionati europei. Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare in Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

Diogo Dalot, laterale portoghese del Milan, si è così espresso a MilanTV nel corso del format condotto da Giorgia Tavella. "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. (Milan News)

Vedremo se sarà anche vincente. Ma di certo in questa stretta di mano tra Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini, profonda e seria come richiedono le circostanze, c’è un patto non scritto e non detto (tanto per certe cose basta guardarsi negli occhi): caricarsi tutti sulle spalle e portare il Milan in cordata nell’Europa più bella (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic, prima in assoluto contro il Benevento

Idea Belotti accanto a Ibra. Secondo i tifosi trovare un vice-Ibra o magari una punta che possa sia giocare insieme allo svedese che sostituirlo quando manca dovrebbe essere una priorità per la dirigenza. (Virgilio Sport)

Ecco come è fatto il Padel Zenter. Padel Zenter nasce nel cuore di Uppsala, nel suo paese natale, la Svezia Dopo l'avvio dei lavori diversi anni fa, oggi, la stella rossonera ha inaugurato sulle sue pagine ufficiali social il Padel Zenter , il suo nuovo impanto sportivo. (Tuttosport)

Zlatan Ibrahimovic tornerà a disposizione contro il Benevento, in una sfida fondamentale per il Milan, chiamato a reagire dopo le due sconfitte con Sassuolo e Lazio. Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr