Napoli, De Laurentis: "Uefa da cambiare. rinnovo Kvara? Piantamola"

Sportitalia SPORT

Il presidente dei partenopei, sempre carico davanti alle telecamere, esprime la sua opinione in merito al sistema UEFA e parla dei suoi gioielli foto di www.imagephotoagency.it All'uscita dell'Assemblea della Serie A, Aurelio De Laurentis ha parlato a ruota libera sugli argomenti di giornata riguardanti il suo Napoli, a cominciare da Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia: "Victor dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo. (Sportitalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi vedo in nessun altro posto oltre alla Juventus“ Mi piace guardare la classifica con noi a nove punti sopra l’Inter ma, comunque, possiamo ancora entrare in Champions League, nonostante la penalizzazione. (SpazioJ)

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Quant'è importante per il calcio italiano questo doppio confronto Napoli-Milan in Champions League? "Queste sono le problematiche di una UEFA senza testa. Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, no? Così com'è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. (Tutto Napoli)

«Se uno sta facendo una competizione europea si vuole misurare con le migliori squadre europee, pertanto il Milan avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea e il Napoli avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea. (ilmattino.it)

Il patron azzurro inoltre ha risposto così a chi ha domandato riguardo il rinnovo di Kvaratskhelia: “Rinnovo? Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita? Adeguamento? Non bisogna cadere sulla volgarità del denaro” (Per Sempre Napoli)

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport MilanNews.it (Milan News)