Blog: Situazione Insigne: resta o parte?

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne.

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro?

Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato.

Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Su altre testate

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" (Tutto Napoli)

Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. (CalcioMercato.it)