Blog: Situazione Insigne: resta o parte?

Blog: Situazione Insigne: resta o parte?
Più informazioni:
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne.

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro?

Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato.

Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Su altre testate

Pazienza ha giocato anche con l'Udinese, negli anni d'oro con Spalletti alla guida: nel corso dell'intervista ha parlato del nuovo allenatore del Napoli, ma anche di Insigne e Lobotka. A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli. (CalcioNapoli24)

Sulla difesa: “È il reparto in cui mi manca solo un calciatore, per questo ci lavoro molto in questi giorni – Per la prima volta, direttamente dal ritiro di Dimaro, il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha incontrato i tifosi. (Europa Calcio)

Clicca qui per tutte le parole di Spalletti Spazio anche al futuro di Kalidou Koulibaly, con Spalletti che farebbe di tutto per trattenerlo a Napoli: "Io mi incateno da qualche parte per tenerlo (ride, ndr)". (TUTTO mercato WEB)

SKY - Insigne-Napoli, rinnovo lontano. Ma non arrivano offerte

Insigne ha sempre detto di voler restare a vita indossando la maglia della sua città. Il tecnico Luciano Spalletti lo apprezza e non perde occasione di sottolineare come sia stato importante nella vittoria dell’Europeo. (Gol del Napoli)

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)

Le parti sono comunque distanti: la trattativa per rinnovo, fino a questo momento, non è realmente partita. Il presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe ricevuto proposte ufficiali per il cartellino di Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza nel 2022. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr