Napoli-Raspadori, è fatta: oggi sosterrà le visite mediche

Sky Sport SPORT

Per il calciatore, pronto un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro.

L'attaccante sosterrà già oggi le visite mediche, poi firmerà un contratto di cinque anni a 2,5 milioni a stagione.

Operazione da 35 milioni: 5 per il prestito, 25 per l'obbligo di riscatto e 5 di bonus. Tutto fatto per Giacomo Raspadori al Napoli.

Per Raspadori, il club campano pagherà un totale di 30 milioni, diviso in sei anni: 5 milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni

Giacomo Raspadori vestirà la maglia del Napoli nella stagione 2022-2023. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cifra alla quale vanno aggiunti anche i cinque milioni di euro di bonus. Juve, per Depay pronto un biennale. La Juventus aspetta segnali dalla Spagna, in attesa della rescissione di Depay: ballano ancora un paio di milioni con il Barcellona, pronto un biennale per l’olandese a Torino. (ilmattino.it)

Cosa manca al Sassuolo - L'addio di Raspadori porterà in dote un esterno. vedi letture. Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Di solito i miei amici lo alzano sempre tanto, ma farò di tutto per prenderlo” La redazione di CalcioNapoli24 l'ha raggiunto in esclusiva:. Enrico Raspadori ci presenta il fratello Giacomo. Giacomo è ormai vicino al Napoli ma che ragazzo era da piccolo? (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. Il Napoli è riuscito a raggiungere l'accordo con il Sassuolo alzando la propria offerta. (AreaNapoli.it)

Napoli, con Raspadori torna attuale il tema modulo: le varianti tattiche di Spalletti. Come giocherà nel Napoli? (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)