Calciomercato Lazio, Tare-Sarri ora si fa sul serio: il punto sui nomi

Calciomercato Lazio, Tare-Sarri ora si fa sul serio: il punto sui nomi
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ama muoversi sottotraccia, senza clamore mediatico intorno alle proprie trattative, per questo bisogna saper selezionare le notizie, pesare i nomi accostati al club capitolino.

Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace.

L’albanese è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, per ora non si segnalano novità su questo fronte. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Tornando verso la sua area tecnica, urla qualcosa a Mourinho e la reazione del portoghese è immediata. E tra i due non sarà il primo scontro in una partita importantissima come la stracittadina della Capitale. (RomaNews)

«La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva», queste le parole, accompagnate da un filmato Sarri Lazio: sui social della società biancoceleste arriva anche la spiegazione del sarrismo. (Lazio News 24)

Le cifre, però, sono decisamente diverse: alla Lazio Sarri percepirà 3 milioni a stagione (4 con i bonus) e la penale sarà di 1,5 milioni, alla Juve invece guadagnava 6 milioni e la penale era di 2,5 milioni. (Calciomercato.com)

Sarri Lazio, ora è ufficiale: il comunicato del club biancoceleste

Il tecnico ex Juve ha firmato un biennale, con opzione sul terzo, da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus, diventando così l’allenatore più pagato dell’era Lotito Per ufficializzare la notizia, nell’aria da giorni, il club biancoceleste ha deciso di pubblicare sui propri canali social l’emoticon di una sigaretta, tratto che contraddistingue l’ex tecnico di Juventus e Napoli. (Corriere della Sera)

E Sarri, credetemi, sa come rendere bella una squadra». SU SARRI- «Io dico di sì, perché gli allenatori devono essere dei maestri, degli strateghi, e non soltanto dei tattici. (Milan News 24)

Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio: ecco l’annuncio del club biancoceleste con un comunicato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr