Vaccini lunedì per la Nazionale di Mancini prima degli Europei: corsa contro il tempo

Vaccini lunedì per la Nazionale di Mancini prima degli Europei: corsa contro il tempo
Corriere della Sera SPORT

Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due o tre centri vaccinali, uno sicuramente nella capitale.

Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini.

è chiamato a una prima scelta quasi definitiva

Il primo problema è stato trovare il vaccino giusto perché con AstraZeneca i tempi del richiamo sono lunghi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Intervista al Giornale: «Boskov ci ha fatto credere di poter vincere. «È arrivato e ci ha fatto credere di poter vincere lo scudetto. (IlNapolista)

Le gare originariamente in programma nei Paesi Baschi saranno comunque disputate in Spagna, ma a Siviglia. Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole. LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Roberto Mancini. Roberto Mancini si racconta in una lunga intervista a Il Giornale: l’ex capitano della Sampdoria ricorda lo Scudetto nell’anno del trentennale. (Sampdoria News 24)

Mancini: «Vincere l’Europeo con loro? Un sogno e possiamo farcela»

Il via libera, attraverso un’ordinanza, lo ha dato il ministro della Salute Roberto Speranza. Il governo ha messo in conto che vaccinare gli atleti, calciatori e olimpionici, solleverà malumori e polemiche nel Paese (CalcioNapoli24)

L’operazione è stata concordata dal Governo, tra il ministro della Salute Roberto Speranza e la struttura commissariale per l’emergenza Covid guidata dal generale Figliuolo. (Calcio Casteddu)

Tutto è possibile soprattutto con uno staff del genere. Mancini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale dove ha celebrato il trentennale dello scudetto con la sua Sampdoria. Sarebbe bello vincere ancora qualcosa con loro, siamo convinti di farcela se tutto va per il verso giusto. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr