Avanti un altro si rifarà nel 2021/22? Paolo Bonolis tra Mediaset e Rai

Avanti un altro prossima edizione: Paolo Bonolis tornerà su Canale5 nel 2021/22?

Il suo contratto con Mediaset è in scadenza. Ormai da mesi si mormora di un passaggio di Paolo Bonolis da Mediaset alla Rai.

Nuova edizione di Avanti un altro e Ciao Darwin. Paolo Bonolis ha un desiderio: ricondurre Il senso della vita.

Se il suo futuro sarà ancora a Mediaset Paolo Bonolis quasi sicuramente sarà chiamato a condurre una nuova edizione di Avanti un altro e soprattutto una nuova edizione di Ciao Darwin, visto l’enorme successo di Terre Desolate

Paolo Bonolis verso la Rai?

(Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore, che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro. (Yeslife)

E’ a questo punto che la ragazza esclama: “Mi mette paura, tipo film del terrore” Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step. (BlogLive.it)

Ma non per evitare la polemica, ma perchè davvero, che si dicano ancora in televisione certe cose, è parecchio aberrante. La puntata di Avanti un altro in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, è destinata a far discutere. (Ultime Notizie Flash)

!» ribatte Paolo Bonolis. «Faccio il ric**hione per hobby, mi piace tanto – risponde Aniello – Però non faccio solo il ric**hione, gioco anche a pallone». (NEG Zone)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). (Yeslife)

In una puntata di “Avanti un altro!”, quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, un concorrente ha usato un’espressione volgare e offensiva, ma non è stato ripreso pubblicamente. Proprio pochi giorni fa Lucio Presta, l’agente di Bonolis, accusava la d’Urso di trash nelle sue trasmissioni. (SoloDonna)