Il rapper americano Dmx ricoverato in ospedale in gravissime condizioni

Il rapper americano DMX sarebbe ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Il rapper americano Dmx in ospedale in gravissime condizioni: attacco di cuore per eccessivo uso di droga. Sarebbero gravissime le condizioni di salute di DMX, il noto rapper americano.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DMX (@dmx). (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito è stato soccorso e trasportato d’urgenza nella terapia intensiva dell’ospedale di Withe Plains. A dare la notizia è il sito Tmz , secondo cui il cantante americano Dark Man X, il cui vero nome è Earl Simmons, 50 anni, ha avuto un’overdose venerdì sera intorno alle 23:00 nella sua casa di New York. (Il Fatto Quotidiano)

Classe 1970, DMX si è sentito male la sera del 2 aprile, a causa di un eccessivo consumo di droga. E stato quindi trasportato d’urgenza da un’ambulanza presso il White Plains Hospital, struttura ospedaliera di New York. (Music Fanpage)

Come riporta la Bbc, DMX ha combattuto pubblicamente l'abuso di sostanze per anni e ha trascorso diversi periodi in riabilitazione. "Gli è stato tolto il supporto vitale e sta respirando da solo, ma c'è una minima attività cerebrale", ha detto ancora. (Adnkronos)

U… - a_margiotta : RT @guidoolimpio: Washington. Advertising. ravel_claudio : RT @guidoolimpio: Washington. (Zazoom Blog)

Fonti vicine al rapper hanno detto al sito specializzato TMZ che DMX è stato soccorso venerdì scorso, alle undici di sera, e che l’eccesso di droga ha causato un attacco cardiaco. Il rapper è stato portato in ospedale, a White Plains, New York ed è stato sottoposto a cure intensive. (ilmattino.it)

A soli 50 anni, in noto rapper episodio è stato vittima dell’episodio di natura cardiaca dopo aver patito un’overdose di droga Le condizioni del noto rapper destano grandissima preoccupazione nella musica mondiale e in tutti i suoi fan. (BlogLive.it)