Casadei sempre più lontano dal Toro? Chelsea forte su di lui

Torino Granata SPORT

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Sono già stati diversi gli intrecci di mercato tra Torino e Fiorentina negli ultimi mesi, su tutti la sfida per.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

(Torino Granata)

Su altre testate

In agguato, sempre il Sassuolo. Il Sassuolo garantirebbe la ricompra nel 2024, i Blues no» (Inter News 24)

— pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022 Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ? (InterLive.it)

L'Inter ha già detto no agli 8 milioni messi sul tavolo nei giorni scorsi, ma adesso si aspetta un rilancio. I Blues - secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport - starebbero preparando una nuova offerta e l'avrebbero già preannunciata nelle ultime ore agli uomini mercato di viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Il club londinese non molla ed è pronto a tornare alla carica per il centrocampista nerazzurro con una nuova offerta. Alessandro De Felice. Dopo il no dell'Inter alla prima proposta il Chelsea non si arrende e studia la controffensiva per Cesare Casadei. (fcinter1908)

Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro. Un profilo da paragonare persino ai più esperti Barella e Frattesi, se non addirittura migliore (Calcio mercato web)

Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo. Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano (Spazio Inter)