Sport in tv oggi (venerdì 14 gennaio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming

Sport in tv oggi (venerdì 14 gennaio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Da seguire l’ultima tappa della Dakar, le semifinali dei tornei di tennis della settimana e le qualificazioni degli Australian Open, la Coppa d’Africa.

CALENDARIO SPORT IN TV OGGI (VENERDÌ 14 GENNAIO). VENERDÌ 14 GENNAIO. 00.00 TENNIS – Australian Open, qualificazioni (diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+)

Oggi venerdì 14 gennaio ci aspetta una giornata ricca di sport.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi in programma oggi venerdì 14 gennaio, il relativo palinsesto tv e streaming. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Due minuti più tardi, arriva la prima ammonizione all’indirizzo di Bisoli. Basta una doppietta di Ayé nel primo tempo per regalare i tre punti al Brescia contro la Reggina. (Calcio In Pillole)

I calabresi sembrano comunque pagare la pressione dei lombardi, che appena due minuti dopo riescono a sbloccare il parziale con Ayé, alla sua prima rete stagionale. Il Brescia controlla bene il gioco, dominando e chiudendo il primo tempo dopo i due minuti di recupero assegnati dal direttore di gara Santoro. (Calcio In Pillole)

Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento Per i programmi non sportivi della serata, trovi il palinsesto su youmovies.it con anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi della televisione italiana. (Stop and Goal)

Sport in tv oggi (giovedì 13 gennaio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming

Como generoso, ma non basta. Il Como ha provato a riprendere la partita contro una squadra che sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Pressione che premia al quarto del primo tempo con Cristian Bonaiuto che realizza il vantaggio dei padroni di casa. (Calcio In Pillole)

ennis, ATP250 Sydney – Dalle 04.00 diretta tv su SuperTennis TV, live streaming su supertennis.tv. 21.00 Basket, Eurolega: Bayern-Monaco – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), live streaming su SkyGo, NOW e su Eleven Sports. (OA Sport)

Cade il Pisa nell'ultima gara del sabato di Serie B. Una sconfitta, appena la terza in 19 uscite di campionato, che riapre la corsa, già serrata, all’accesso diretto in Serie A (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr