Malagò chiarisce: “Lo sport e il calcio devono avere dei ristori economici”

Malagò chiarisce: “Lo sport e il calcio devono avere dei ristori economici”
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

SULLE AMBIZIONI: “Io non ho ambizioni per- sonali, sono al mio ultimo mandato, quindi parlo per lo sport e per il futuro del Coni”

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato dell’incidenza del COVID sul calcio e sullo sport in generale.

SUGLI AIUTI ECONOMICI: “E’ giusto che il calcio, e lo sport in generale, debbano poter contare su ristori importanti dopo le perdite che hanno subito e continuano a subire. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Pressione che premia al quarto del primo tempo con Cristian Bonaiuto che realizza il vantaggio dei padroni di casa. Gli uomini di mister Pecchia partono alla grande sin dal primi minuti della gara, ricercando sempre la qualità nel gioco e l’aggressione alta nei confronti del Como. (Calcio In Pillole)

Calcio, ecco cosa vedremo stasera in TV. Qui tutte le partite in diretta: la guida tv per scoprire dove vedere tutti i migliori eventi sportivi di giornata, e dei giorni scorsi. (Stop and Goal)

Sport in tv oggi, giovedì 13 gennaio: programma e orari di tutti gli eventi. by Redazione. Dominik Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. Lo sport in tv di oggi, giovedì 13 gennaio: ecco di seguito tutta la programmazione e il palinsesto degli eventi sportivi del giorno, con il programma sempre aggiornato e gli orari delle diverse gare o partite trasmessi in televisione. (SPORTFACE.IT)

Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 13 gennaio

Proseguono gli Europei di pattinaggio artistico con la rhtyhm dance e il free program maschile. Spazio anche al PSG di snowboard, allo skeleton, al freestyle e a tanto altro ancora. (OA Sport)

Il sabato di Serie B si chiude con il botto. Il Pisa, capolista in cadetteria e reduce da tre successi consecutivi crolla piuttosto pesantemente all’Arena Garibaldi contro il Frosinone. (Calcio In Pillole)

Due minuti più tardi, arriva la prima ammonizione all’indirizzo di Bisoli. I calabresi sembrano comunque pagare la pressione dei lombardi, che appena due minuti dopo riescono a sbloccare il parziale con Ayé, alla sua prima rete stagionale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr