Dybala idolo di Laguna Larga: il murales nella sua città natale - FOTO

Dybala idolo di Laguna Larga: il murales nella sua città natale - FOTO
Juventus News 24 SALUTE

Un’esultanza, con il pugno stretto e un urlo, figura nel murales di Laguna Larga, dove la Joya è nato e cresciuto

La faccia di Paulo Dybala in un murales a Laguna Larga, sua città natale nella provincia di Cordoba – . Nella provincia di Cordoba, a Laguna Larga, città natale di Paulo Dybala, il viso del campione argentino in maglia bianconera campeggia su un muro.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

E' importante il presente, e sia io che la squadra siamo concentrati su cosa fare adesso" Sarà importante per noi, affrontiamo una squadra in un momento positivo per qualità fisiche e tecniche. (ilBianconero)

L'allenatore della Juventus ha sottolineato il recupero di Danilo e quello ancora non totale di Chiesa, Arthur e Ramsey. E poi una rivelazione su Cristiano Ronaldo: "Sta bene, è sereno e si è allenato bene". (Sport Fanpage)

Vorrebbe giocare con Dybala. vedi letture. La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, per La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, spunta con forza l'ipotesi Milan. Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista. (TUTTO mercato WEB)

Juve, novità su Kulusevski

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha annunciato in conferenza stampa i problemi fisici di Chiesa e Morata, svelando che in attacco si partirà con Cristiano e Dybala. LEGGI ANCHE > > > Juventus, il futuro potrebbe essere anche Marcello Lippi. (SerieANews)

Ci aspetta una partita difficile, come tutte le altre, ma abbiamo un obiettivo in testa e dovremo cercare di raggiungerlo". I successori li leggo da voi, non ho tempo per leggere i giornali". (Sport Mediaset)

Come racconta Calciomercato.com, non dovrebbero esserci novità sul suo futuro: la Juve infatti lo ritiene incedibile, né sembra aver in programma alcuna variazione di contratto rispetto a quello firmato nel gennaio del 2020 al momento dell'ingaggio (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr