Casadei ora, poi Dumfries? Inter, il Chelsea non lascia ma può raddoppiare – CdS

Casadei ora, poi Dumfries? Inter, il Chelsea non lascia ma può raddoppiare – CdS
Inter-News SPORT

Il Chelsea sicuramente si spingerà verso la doppia cifra richiesta dall’Inter, che valuta il suo centrocampista classe 2003 almeno 15 milioni.

Casadei continua a essere un obiettivo del Chelsea.

In casa Chelsea si pensa prima a Casadei, poi possibilmente anche a Dumfries, il cui prezzo per l’Inter è tre-quattro volte più alto

Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, la prossima offerta inglese probabilmente sarà di 10-12 milioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso il suo account Twitter, infatti, Fabrizio Romano ha rivelato che il Chelsea avrebbe praticamente chiuso la trattativa con il Brighton per l’arrivo di Marc Cucurella. Al Brighton andranno 52. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento romagnolo - scrive il quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Il centrocampista era stato richiesto dai Blues, ora in corsa restano Sassuolo e Torino. Entrambe offrono la recompra al club nerazzurro, come spiega Tuttosport, ma da via della Liberazione hanno già respinto al mittente un'offerta da 8 milioni di euro (Fcinternews.it)

From UK - Chelsea, Chukwuemeka non esclude Casadei

A confermato è Fabrizio Romano, che svela anche la spesa (non indifferente) che andrà a sborsare il club londinese. Una spesa certamente importante che potrebbe anche portare la società di Todd Boehly a ragionare un po’ di più sull’eventuale spesa da effettuare per l’esterno destro (Inter-News)

Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento romagnolo Spiega il Corriere dello Sport: "Da Londra, dopo la proposta da 8 milioni per il cartellino di Casadei, non hanno ancora presentato un rilancio. (fcinter1908)

Todd Boehly e la Clearlake Capital, i proprietari della società, hanno intenzione di varare un progetto basato sui giovani e Casadei, valutato 20 milioni di sterline, ne rappresenterebbe uno dei cardini nell'immediato L'ingresso di Carney Chukwuemeka, prelevato dall'Aston Villa, non sbarra le porte del Chelsea a Cesare Casadei, come si è pensato nelle ultime ore. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr