Scappa dai carabinieri, inciampa e perde la droga: arrestato empedoclino

Grandangolo Agrigento INTERNO

di hashish.

La droga sequestrata sarà sottoposta agli accertamenti tecnici di laboratorio

La successiva perquisizione domiciliare, operata presso l’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa 80 grammi.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, l’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della fissazione dell’udienza di convalida. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì 15 Ottobre 2021, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 13:49. Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Uno spacciatore di 32 anni arrestato e il sequestro di circa due etti di cocaina. In cella un uomo di 32 anni, sequestrati due etti di cocaina e materiale per il confezionamento. (La Gazzetta di Reggio)

I poliziotti sono andati quasi a colpo sicuro, dopo un’accurata attività d’indagine e conoscendo già il calibro dei soggetti “attenzionati”. Bloccati, non senza difficoltà, i due soggetti, gli agenti hanno portato a termine un’accurata perquisizione all’interno dell’abitazione. (LeccePrima)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Spacciava cocaina e marijuana in Comelico. (Corriere Delle Alpi)

Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. (Corriere di Taranto)

Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. La cocaina sequestrata è stata depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo, come fonte di prova (ArezzoNotizie)