De Vrij a Inter TV: «Partita intensa, vincere così è più bello»

De Vrij a Inter TV: «Partita intensa, vincere così è più bello»
Juventus News 24 SPORT

Penso a tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi e società.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le interviste su Inter TV dopo il match della Supercoppa Italiana contro la Juventus: le parole di De Vrij. Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine di Inter-Juventus.

DICHIARAZIONI – «Una partita molto intensa, bella da vedere.

Sicuramente vogliamo crescere e migliorare, abbiamo fame di vincere. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij. 👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. (Calcio In Pillole)

Si fa sempre trovare pronto ultimamente. Anche oggi è stato molto scaltro e furbo. (Napoli Magazine)

Max è uno stratega, più che un tattico, non a caso nelle uscite per così dire facili ha più bisogno dei giocatori, della loro qualità, delle soluzioni estemporanee». (Inter-News)

SKY - Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto"

Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. (Calcio In Pillole)

Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. (Calcio In Pillole)

Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr