News della giornata. La Roma sorride: Dzeko negativo e Smalling in gruppo. Milanese rinnova fino al 2024

RomaNews SPORT

Buone notizie anche da Trigoria: torna Smalling. Una giornata positiva per la Roma dopo la vittoria con il Parma.

Il bosniaco si è sottoposto stamattina all’ultimo tampone che ha dato esito negativo: 18 giorni dopo il primo che ha svelato la positività, può tornare a gioire.

Roma, un altro baby rinnovo: Milanese firma fino al 2024. Continua il filotto di giovani rinnovi in casa giallorossa.

Per Antonio Felici, intervenuto a Centro Suono Sport, lo scudetto può essere un obiettivo: “Di fronte a una classifica così corta le ambizioni sono giustificate. (RomaNews)

Su altre fonti

6,5 IBANEZ Il mutuo scambio di posizioni con Mancini lo porta sul centro-destra, dove contiene Gervinho a suon di scatti. Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare. (Il Romanista)

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

La squadra di Fonseca batte il Parma per 3-0 e consolida il terzo posto in classifica a 17 punti. Le pagelle di Roma -Parma. MIRANTE 6. (RomaNews)

La Roma è prima nel girone A ma mancano ancora tre partite e bisogna mantenere il primato. Venne segnalato a Bruno Conti nel 2016, a 14 anni, e l’ex numero 7 romanista decide di portarlo a Trigoria. (RomaNews)

Da sottolineare anche l’impegno in fase difensiva e nei recuperi, anche a partita chiusa con la Roma largamente in controllo del match. Lo anticipa e non lo fa partire ma nelle rare occasioni in cui l’ivoriano accende il turbo Ibanez lo recupera sempre. (Voce Giallo Rossa)

Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. Spinazzola è bravo a servire il taglio di Borja Mayoral per l'1-0, Karsdorp serve un cross, di quelli soltanto da spingere in rete per il 3-0 di Mkhitaryan. (Voce Giallo Rossa)