La Lotteria ti premia alla cassa, subito: occhio agli scontrini

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

La Lotteria degli scontrini insomma cambia davvero pelle.

Il rischio concreto era quello di vanificare ogni cosa anche la più positiva in qualche modo.

Novità insomma nell’impostazione pratica dell’iniziativa Lotteria degli scontrini: “Si tratta di una norma già scritta, concordata

Il cambiamento in qualche modo era nell’aria le cose non erano quelle che in qualche modo erano state preventivate. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In altre parole, al fisco le informazioni sui contribuenti italiani certamente non mancano, quotidianamente l’Amministrazione Finanziaria riceve e cataloga miliardi di informazioni in ben 162 banche dati che, solo in piccola parte riesce a "utilizzare" per contrastare l’evasione fiscale. (Finanza Repubblica)

Si attende solo un provvedimento dove Il crollo delle transazioni che partecipano alle estrazioni, secondo quanto risulta a ItaliaOggi è del 70% rispetto ai 17 mln di vendite censite lo scorso anno. (Italia Oggi)

Anche la Lotteria degli scontrini sta per rifarsi il look. Lotteria degli scontrini e Cashback: ora è tutto immediato. Sostanzialmente, a differenza di quanto accade ora, l’eventuale vincita per chi partecipa alla Lotteria degli scontrini sarà istantanea (Il Veggente)

Ovvero: avrà il successo che è mancato alla prima versione della lotteria degli scontrini? Prestito a protestati senza cessione del quinto. Come accennato l’idea è quella di trasformare la lotteria degli scontrini in una lotteria istantanea, ovvero si scoprirà subito se si ha diritto alla vincita o meno. (The Wam)

Di seguito basterà mostrale il proprio codice lotteria al momento dell’acquisto. Il codice si potrà ottenere inserendo il proprio codice fiscale sul sito della lotteria. (Vesuvius.it)

La nuova norma vorrebbe rendere il sistema più facile e istantaneo, così da sapere subito se si ha diritto alla vincita La costante perdita di interesse dei consumatori, afferma la Cgia di Mestre, potrebbe essere dettata dal meccanismo troppo complesso e dal digital divide. (Sky Tg24 )