Politano: 'Resto al Napoli, ma nel calcio non si sa mai

Calciomercato.com SPORT

Sarebbe un bel tridente, il Napoli ha fatto un buon mercato, sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altrettanto bravi.

Pensiamo al Napoli, poi vedremo più avanti".

Ho dato la mia disponibilità a rimanere, poi bisogna sempre ascoltare cosa ne pensano la società e il mister, non si può mai sapere cosa accade nel calcio.

Oggi il giocatore del Napoli è in ritiro a Castel di Sangro e ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli di fronte ai tifosi presenti:. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Penso che il sogno di tutti sia di vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord», ha detto tra le altre cose Il Valencia ha provato a prenderlo con un'offerta di 10 milioni di euro, respinta dal Napoli. (Corriere)

Il gioiellino della nazionale aveva già accettato la proposta del Napoli, ora va convinto il Sassuolo che chiede non meno di 40 milioni Il Napoli ha già l’accordo con il giocatore e messo sul tavolo 30 milioni. (CalcioMercato.it)

Un altro giocatore con il futuro in bilico in casa Napoli sembrerebbe essere Matteo Politano. Calciomercato Napoli, Politano allo scoperto sul futuro: l’indizio su Raspadori. Il futuro di Matteo Politano continua a essere un’incognita. (CalcioMercato.it)

Mi piace molto pure Kvaratskhelia che ovviamente deve abituarsi al campionato italiano, ma ha dimostrato di avere colpi importanti". Politano ha parlato pure delle prospettive future del Napoli: "Sono arrivati giocatori importanti, faremo un grande campionato. (La Repubblica)

Darò sempre il massimo per la maglia". Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia. (TUTTO mercato WEB)

De Maggio ha così riferito: "Politano è un grandissimo professionista, a giugno ho avuto modo d'incontrarlo a Formentera, lui si allenava tutti i giorni nonostante fosse in vacanza. Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli TV ha raccontato un particolare aneddoto su Matteo Politano, che nella serata di ieri era presente a Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (AreaNapoli.it)