Zeman: «Allenavo le giovanili del Palermo, poi il fallimento

Zeman: «Allenavo le giovanili del Palermo, poi il fallimento
Per saperne di più:
ForzaPalermo.it SPORT

Zdenek Zeman si racconta a FanPage. L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. Queste le dichiarazioni di Zeman: IL CALCIO IN EPOCA COVID “Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

Le statistiche dicono che l'Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. Alla fine è stato tutto prescritto, come spesso accade qui. (Tutto Napoli)

Alla fine è stato tutto è finito in prescrizione, come qui succede spesso. Le statistiche dicono che, in percentuale, l'Italia è il Paese più dopato del mondo. (Spazio Napoli)

Zdenek Zeman ha parlato del suo ritorno nel Foggia: "Sono tornato dopo tre anni di inattività perché c'era il Covid, ma non volevo smettere". Le statistiche dicono che l'Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. (AreaNapoli.it)

Calcio Foggia 1920, i risultati del Settore Giovanile

In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. Dopo anni di inattività Zdenek Zeman è tornato in panchina, alla guida del Foggia per la quarta volta nella sua carriera. (SerieBnews.com)

Di seguito i tabellini:. . Primavera3:. Calcio Foggia 1920 – Paganese 1-2. Calcio Foggia 1920: Scognamiglio; Padalino (32′ st. Moscelli), Cocinelli, Botticelli (K), Tonti; Ambrosino (21′ st. Cobuzzi), Totaro (1′ st. (Calcio Foggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr