MET - Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato

MET - Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato
Met ECONOMIA

10/06/2021 10.07. Regione Toscana

Facebook. Twitter. . Regione Toscana. . Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato. . Disponibili 1680 dosi presso l’hub al Mandela Forum di Firenze e 300 al Pellegrinaio di Prato, da somministrarsi nella giornata di domani giovedì 10 giugno. . Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Met)

Ne parlano anche altre fonti

Voglio ringraziare Afam, l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio. Il servizio è da subito disponibile nelle farmacie comunali in via de’ Renai e in viale Europa, ma presto diventerà accessibile anche in altri punti. (Controradio)

Johnson&Johnson - Golden Shrimp. Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (inToscana)

Venerdì è invece il turno per la fascia 2000-2002, sabato per i nati dal 2003 al 2005 andando così a completare la prenotazione degli over 16. Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo. (Granducato TV)

Vaccino J&J per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato

Vaccini, 'open day' senza prenotazione per gli Over 60 con il monodose Johnson & Johnson. Open day negli hub di Firenze e Prato per la giornata di oggi. 1 Visualizzazioni. Coronavirus, risalgono i casi e il tasso di nuovi positivi in Toscana. (055firenze)

- (Adnkronos) - Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (LiberoQuotidiano.it)

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. (Stamptoscana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr