GdS - Inzaghi ritrova Gosens-Bastoni e attende risposte da altri due acciaccati

Fcinternews.it SPORT

Posto Champions, Juve e Benfica in coppa: l'Inter ha davanti a sé un aprile da fuochi d'artificio e Inzaghi punta ad avere tutti a disposizione per poter gestire le energie nel migliore dei modi. Si parte sabato, quando a San Siro arriverà la lanciatissima Fiorentina di Italiano. "Simone deve ancora fare i conti con gli infortuni, ma intanto per la Viola ritroverà due pedine importanti. Alessandro Bastoni e Robin Gosens ieri hanno svolto l’intera seduta con la squadra e sono pienamente recuperati per il match di sabato, dove soprattutto il recupero del tedesco diventa fondamentale - spiega la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, contro la Fiorentina è emergenza infortuni: Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, Skriniar e Dimarco contro i Viola. Il difensore slovacco non ha recuperato dalla lombalgia che lo sta tenendo fermo da oltre un mese, e nemmeno contro i Viola sarà a disposizione (Calcio In Pillole)

Come riporta Tuttosport, per la gara contro la Viola recuperati Gosens, Bastoni e Dzeko, anche se solo il tedesco potrebbe essere schierato dall'inizio visto che sulla convocazione di Dimarco si deciderà solamente oggi. (fcinter1908)

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Federico Dimarco potrebbe non essere a disposizione di Inzaghi per il match. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Inzaghi, oltre a Calhanoglu, potrebbe dover rinunciare anche a Dimarco. (Inter-News)

Inter: Gosens e Bastoni tornati in gruppo, ok anche Dzeko e Lautaro. A parte solo Dimarco (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pifferi "Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Fiorentina per il match in programma sabato ore 18.00 a San Siro. (fcinter1908)

Continua il lavoro dell'Inter ad Appiano Gentile in vista della partita di sabato contro la Fiorentina a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Skriniar, Dimarco e Calhanoglu hanno svolto lavoro personalizzato e, per quel che concerne Dimarco, la decisione su un eventuale impiego contro i toscani sabato verrà presa nella giornata di domani. (fcinter1908)