CoronaVirus: In Trentino scuole riaperte da lunedì 2 marzo

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Se la situazione non dovesse cambiare, l’orientamento della Giunta provinciale è di confermare quanto già contenuto nell’ordinanza di lunedì 24, ovvero di procedere con la riapertura di scuole, asili e università, a partire da lunedì 2 marzo prossimo.

Alle 14.30 di oggi non risultavano persone, trentine o non trentine, contagiate dal virus Covid-19 in provincia di Trento.

La collaborazione fra tutte le autorità ed i soggetti preposti alla gestione dell’emergenza rimane quindi di fondamentale importanza. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non so che dire grazie, grazie per l’assistenza ricevuta, grazie per le parole usate, grazie per averci creduto, davvero grazie, il più grosso dei ringraziamenti va comunque al medico che senza esitare l’ha mantenuta attaccata alla vita, grazie al massaggio cardiaco, di lui non sappiamo il nome, ma uno noi glielo abbiamo dato “Angelo”. (la VOCE del TRENTINO)

Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies. Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. (Trentino)

Anche nelle prossime settimane - informa la Polizia stradale - proseguiranno le campagne denominate «Alto impatto» e, nel periodo dal 9 al 15 marzo, «Roadpol» relativa al controllo dell'uso delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per i bambini. (Alto Adige)

Tutte le persone che hanno avuto stretti contatti con l'interessato stanno facendo il test per l'agente patogeno. Ad Amburgo, Germania, un medico è risultato positivo al test del coronavirus. (Trento Today)

"Finora - ha dichiarato il presidente della Provincia autonoma - le decisioni che abbiamo adottato hanno garantito la gestione regolare della situazione. A comunicarlo la Provincia, che nella giornata di giovedì 27 febbraio ha fatto il punto della situazione sul coronavirus di cui non risultano contagi a Trento (né di locali né di turisti). (Trento Today)

Disinnescare l’odio online” svoltosi mercoledì 17 luglio con l'adesione della Presidenza del Consiglio Provinciale”. "Recentemente abbiamo anche tenuto, sempre in collaborazione con il Centro per la Cooperazione Internazionale, un laboratorio di comunicazione nonviolenta durante un'assemblea di Istituto del Liceo Artistico di Trento. (il Dolomiti)