Serena Rossi e Davide Devenuto, annullate le nozze, lei senza mezzi termini: “Ho smesso di …”

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

L’annuncio di Serena Rossi. Se per molti anni sul set di Un posto al Sole Serena e Davide sono stati solamente colleghi ecco che ad un certo punto tra i due, nonostante la differenza d’età, è nato l’amore.

In realtà questo non è ancora successo e anzi al contrario proprio Serena Rossi nel corso di una recente intervista concessa al settimanale Di Più Tv ha fatto un annuncio molto importante.

In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”

ondividi Tweet. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

Serena Rossi e Davide Devenuto, il loro matrimonio è nell’aria da anni. Da quando lui le fece la proposta in diretta tv durante una puntata di Domenica In di tre anni fa ( VIDEO ). Eppure il sì tra i due attori, che si sono conosciuti sul set di Un posto al sole , fanno coppia da 13 anni e hanno un figlio insieme – il loro grande amore Diego ( ESCLUSIVO ) – non c’è ancora stato. (OGGI)

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. Serena Rossi, Davide Devenuto e tutte le altre coppie del Festival di Venezia 2021. «Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno», ha commentato Rossi. (Vanity Fair Italia)

Le future nozze di Serena Rossi e Davide Devenuto erano state annunciate in diretta televisiva durante Domenica In, con una telefonata a sorpresa del compagno alla protagonista di Mina Settembre. Al settimanale Di Più l'attrice napoletana ha affermato: "Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. (NapoliToday)

0 Facebook Serena Rossi: cancellato il matrimonio con Davide Devenuto, l’attrice fa l’annuncio Spettacolo 11 Gennaio 2022 18:29 Di redazione 2'. Serena Rossi e Davide Devenuto: no al matrimonio. Al momento Serena Rossi è impegnata sul set di Mina Settembre per la seconda stagione. (Voce di Napoli)

Serena Rossi costretta a rinunciare nuovamente al suo sogno più grande, cocente delusione per l’attrice: ecco tutti i dettagli della vicenda. I telespettatori hanno commentato, amareggiati, la notizia sul web: “Ogni anno in cui non diamo Sanremo a Serena Rossi è un anno che prima o poi come società dovremo scontare con qualche pena”, scrive un utente su Twitter (Specialmag.it)

APPROFONDIMENTI LA COMUNICAZIONE Giulia De Lellis positiva al Covid: «Avevo fatto tremila. Serena Rossi e la canzone dedicata ai bambini: «Hai proprio rotto il ***zo». «Ma non mi lamento – ha chiarito l'attrice –: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr