LIVE TMW - Emergenza Coronavirus. La FIFA pensa alle contromisure: contratti allungati

TUTTO mercato WEB SPORT

live Emergenza Coronavirus, Conte torna a parlare.

Se ne discute - In questi giorni, argomento di discussione anche il taglio degli stipendi dei calciatori.

17.10 - La Lega ha pronto il piano per la sospensione degli stipendi - "Entro lunedì vi faremo avere il piano collettivo per gli stipendi".

17.42 - Serie A pensa a riduzione stipendi 25% - I club di Serie A valutano il da farsi per affrontare la crisi economica legata all’emergenza Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

O’ SPORT CORONAVIRUS – “Anche se il calcio è per certi versi un mondo a sé, per popolarità e numeri, ritengo estremamente improbabile che ci possano essere distinzioni fra attività professionale e attività di base, e fra le varie discipline sportive. (RomaNews)

L’OMS ha rivestito un ruolo fondamentale: prima ci ha spiegato che i Giochi andavano rinviati e poi quali potevano essere i rischi di spostarli a ottobre“. Poi, bisognava fare i conti con il convitato di pietra, cioè il virus. (Sky Sport)

Le eccezioni ci sono state e non poteva essere altrimenti, ma confermano la regola». Non tutti hanno rispettato le consegne.... «Chi ha scelto di andare per conto proprio non è stato serio. (Voce Giallo Rossa)

Il calcio deve fare i conti con il virus. L'agenda la detta il Governo e al momento non ci sono certezze". (Milan News)

E lo sport italiano, invece, come ha accompagnato questo momento? Le parole di Malagò. Per le Olimpiadi si è optato per il 2021. “Con una formula geniale, aperta: dal primo gennaio all’estate. (RomaNews)

L’OMS ha rivestito un ruolo fondamentale: prima ci ha spiegato che i Giochi andavano rinviati e poi quali potevano essere i rischi di spostarli a ottobre“. Giovanni Malagò ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera commentando la decisione di rinviare le Olimpiadi di Tokyo 2020: “Rinviarle è stata la decisione più giusta“. (OA Sport)