WWE: Importanti aggiornamenti su Roman Reigns vs. Rey Mysterio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sito Fightful Select ha rivelato degli aggiornamenti importanti sul match in questione:. “Ci hanno confermato che Roman Reigns vs. Rey Mysterio sarà un vero match, con un finale pulito e senza creare alcun pretesto per rifare l’incontro domenica notte”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Questa notte a Smackdown si svolgerà l’Hell in a Cell Match tra Roman Reigns e Rey Mysterio con in palio il titolo Universale. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. Si pensa di utilizzare commentatori e giocatori dell’NFL all’interno degli show WWE e di realizzare un episodio speciale di Raw dedicato alla NFL (Zona Wrestling)

Ovviamente non è escluso che “The Fiend” possa fare il suo ritorno anche prima del 9 agosto, al momento però la data di riferimento è quella citata. Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che “The Fiend” Bray Wyatt è pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto. (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Liv Morgan nella giornata di ieri, ha postato una foto che la ritrae con la valigetta più ambita della WWE:. Liv Morgan ha fatto capire di voler vincere la valigetta, vedremo se sarà cosi, ma soprattutto se sarà inserita nel match. (SpazioWrestling.it)

Le uniche due ad averli già venduti tutti, facendo rapidamente registrare il sold out per i propri video personalizzati, sono la RAW Women’s Champion Rhea Ripley e Alexa Bliss, evidentemente richiestissime dagli utenti di questo servizio. (Zona Wrestling)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. Il 16 volte campione del mondo ha risposto alla provocazione chiedendo a Xavier se stavano rimettendo insieme la band (Zona Wrestling)