Venezia 2021, Ambra diva d'altri tempi. Gregoraci da favola

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Sul red carpet hanno attirato l’attenzionecon due outfit estremamente diversi, ma entrambi bellissimi

Alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che è giunta alla sua settantottesima edizione, protagoniste non sono solo le opere in gara, ma anche gli ospiti .

(DiLei)

Su altri media

Con indosso un abito azzurro da vera principessa, Elisabetta si è conquistata l’approvazione di tutto il pubblico. Elisabetta Gregoraci, la compilation sul red carpet è da standing ovation. (Yeslife)

Oggi è stato il turno di Elisabetta Gregoraci, apparsa più trendy e in forma che mai non appena scesa dal tradizionale scafo che l'ha portata in Laguna. Elisabetta Gregoraci in Genny. Elisabetta Gregoraci indossa accessori griffati. (Donna Fanpage)

Che titolo di studio ha conseguito per diventare la conduttrice di successo che è oggi? LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore? (Altranotizia)

E per affrontare la giornata sulle note dell’allegria c’è la vivace stampa con i pentagrammi che riportano chiavi e note musicali. Una sorpresa che è valsa l’attesa, perché una volta arrivata sul red carpet Elisabetta ha lasciato tutti a bocca aperta con con un lungo e voluminoso abito bustier con strascico del designer Mario Dice. (cosmopolitan.com)

Impeccabile anche l’acconciatura: Elisabetta Gregoraci ha lasciato i capelli lunghi sciolti, portati lisci con una semplice una riga in mezzo Per Venezia 78, invece, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look diverso, più raffinato e delicato. (Caffeina Magazine)

Il bikini è striminzito e parte lo zoom, V.M.18 – . Elisabetta Gregoraci e performance convincente su Tik Tok: diffidata dalle imitazioni! L’ex gieffina , reduce dalla vetrina dell’ultima edizione del Grande Fratello ha convinto tutti i fololowers di Tik Tok, in merito ad una performance “schiacciasassi”. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr